ACQUISTO MATERIALE FACILE CONSUMO PER UFFICIO IX DI PARMA

CIG:ZA93C3EEC9Struttura proponente:Ufficio IX – sede di Parma – Ambito Territoriale di Parma80008710347Oggetto del bando:ACQUISTO MATERIALE FACILE CONSUMO PER UFFICIO IX DI PARMAProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 819.33Data di effettivo inizio:01/01/2023Data di ultimazione:31/12/2023Importo delle somme liquidate:2023: 819.33Anno di Continua a leggere

ACQUISTO CAVI DI RETE PER UFFICIO IX DI PARMA

CIG:ZFA3D9E318Struttura proponente:Ufficio IX – sede di Parma – Ambito Territoriale di Parma80008710347Oggetto del bando:ACQUISTO CAVI DI RETE PER UFFICIO IX DI PARMAProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 172.50Data di effettivo inizio:01/01/2023Data di ultimazione:22/02/2024Importo delle somme liquidate:2024: 172.50Anno di Continua a leggere

ACQUISTO MATERIALE DI REINTEGRO CASSETTE PRIMO SOCCORSO U.S.T. DI PARMA

CIG:Z883DCDD91Struttura proponente:Ufficio IX – sede di Parma – Ambito Territoriale di Parma80008710347Oggetto del bando:ACQUISTO MATERIALE DI REINTEGRO CASSETTE PRIMO SOCCORSO U.S.T. DI PARMAProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 78.00Data di effettivo inizio:01/01/2023Data di ultimazione:19/04/2024Importo delle somme liquidate:2024: 78.00Anno Continua a leggere

ACQUISTO CANCELLERIA

CIG:ZDB37C3451Struttura proponente:Ufficio IX – sede di Parma – Ambito Territoriale di Parma80008710347Oggetto del bando:ACQUISTO CANCELLERIAProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 404.83Data di effettivo inizio:01/01/2022Data di ultimazione:31/12/2022Importo delle somme liquidate:2022: 404.83Anno di riferimento:2022Elenco degli operatori partecipanti KOPIAK ITALIANA SNC Continua a leggere

ACQUISTO SEDIE E LAMPADA UFFICIO

CIG:Z7C37AADFAStruttura proponente:Ufficio IX – sede di Parma – Ambito Territoriale di Parma80008710347Oggetto del bando:ACQUISTO SEDIE E LAMPADA UFFICIOProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 405Data di effettivo inizio:01/01/2022Data di ultimazione:31/12/2022Importo delle somme liquidate:2022: 405.00Anno di riferimento:2022Elenco degli operatori partecipanti Continua a leggere

ACQUISTO MATERIALE D’UFFICIO

CIG:Z9236D6F90Struttura proponente:Ufficio IX – sede di Parma – Ambito Territoriale di Parma80008710347Oggetto del bando:ACQUISTO MATERIALE D’UFFICIOProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 900Data di effettivo inizio:01/01/2022Data di ultimazione:31/12/2022Importo delle somme liquidate:2022: 900.00Anno di riferimento:2022Elenco degli operatori partecipanti KOPIAK ITALIANA Continua a leggere

ACQUISTO TONER E MATERIALE NON INFORMATICO

CIG:ZB432E702CStruttura proponente:Ufficio IX – sede di Parma – Ambito Territoriale di Parma80008710347Oggetto del bando:ACQUISTO TONER E MATERIALE NON INFORMATICOProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 1200.00Data di effettivo inizio:01/01/2021Data di ultimazione:31/12/2021Importo delle somme liquidate:2021: 1200.00Anno di riferimento:2021Elenco degli operatori Continua a leggere

ACQUISTO MATERIALE D’UFFICIO

CIG:Z3232E706EStruttura proponente:Ufficio IX – sede di Parma – Ambito Territoriale di Parma80008710347Oggetto del bando:ACQUISTO MATERIALE D’UFFICIOProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 500.00Data di effettivo inizio:01/01/2021Data di ultimazione:31/12/2021Importo delle somme liquidate:2021: 500.00Anno di riferimento:2021Elenco degli operatori partecipanti KOPIAK ITALIANA Continua a leggere

ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA E SANITARIO

CIG:Z2A341E213Struttura proponente:Ufficio IX – sede di Parma – Ambito Territoriale di Parma80008710347Oggetto del bando:ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA E SANITARIOProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 2720.00Data di effettivo inizio:01/01/2021Data di ultimazione:31/12/2021Importo delle somme liquidate:2021: 2720.00Anno di riferimento:2021Elenco degli operatori partecipanti Continua a leggere

ACQUISTO ARREDI UFFICIO

CIG:Z083429624Struttura proponente:Ufficio IX – sede di Parma – Ambito Territoriale di Parma80008710347Oggetto del bando:ACQUISTO ARREDI UFFICIOProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 809.00Data di effettivo inizio:01/01/2021Data di ultimazione:31/12/2021Importo delle somme liquidate:2021: 809.00Anno di riferimento:2021Elenco degli operatori partecipanti KOPIAK ITALIANA Continua a leggere