Bandi di concorso

Art. 19 d.lgs. n. 33/2013
In questa sezione sono pubblicati e aggiornati i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione nonché i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove e le graduatorie finali.
In questa sezione sono altresì pubblicati i bandi di concorso per il reclutamento del personale della scuola.
Elenco di tutti i bandi

Bandi di concorso per il Personale Amministrativo - Amministrazione centrale e periferica

Avvisi per incarichi dirigenziali generali e non generali

Bandi di concorso per il Personale Comparto Scuola

Collocamento obbligatorio e assunzioni obbligatorie delle "CATEGORIE PROTETTE"

  • Avviso relativo all'assunzione di una unità di personale privo della vista abilitato alle mansioni di centralinista telefonico, mediante la richiesta di avviamento al servizio di collocamento mirato di competenza, per le esigenze dell'Ufficio scolastico regionale per la Calabria - Ufficio III - Ambito territoriale di Crotone.
    Si rende noto che questo Ministero inoltrerà al servizio di collocamento mirato territorialmente competente la richiesta di avviamento di una unità di personale privo della vista (legge 29 marzo 1985, n. 113) da adibire all'impianto telefonico dell'ufficio scolastico regionale per la Calabria - Ufficio III - Ambito territoriale di Crotone. Si avvertono i soggetti interessati di non inoltrare domanda di partecipazione a questa amministrazione poiché l'avviamento avverrà a cura del servizio di collocamento mirato competente territorialmente in relazione alla sede presso la quale il lavoratore dovrà prestare servizio. Il presente avviso è, altresì, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 14 del 16-02-2024.
  • Avviso relativo all'assunzione di una unità di personale privo della vista abilitato alle mansioni di centralinista telefonico, mediante la richiesta di avviamento al servizio di collocamento mirato di competenza, per le esigenze dell'Ufficio scolastico regionale per la Lombardia - Ufficio V - Ambito territoriale di Como.
    Si rende noto che questo Ministero inoltrerà al servizio di collocamento mirato territorialmente competente la richiesta di avviamento di una unità di personale privo della vista (legge 29 marzo 1985, n. 113) da adibire all’impianto telefonico dell'ufficio scolastico regionale per la Lombardia - Ufficio V - Ambito territoriale di Como. Si avvertono i soggetti interessati di non inoltrare domanda di partecipazione a questa amministrazione poiché l'avviamento avverrà a cura del servizio di collocamento mirato competente territorialmente in relazione alla sede presso la quale il lavoratore dovrà prestare servizio. Il presente avviso è, altresì, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 14 del 16-02-2024
  • Avviso relativo all'assunzione di una unità di personale privo della vista abilitato alle mansioni di centralinista telefonico, mediante la richiesta di avviamento al servizio di collocamento mirato di competenza, per le esigenze dell'Ufficio scolastico regionale per il Piemonte - Ufficio IV - Ambito territoriale di Alessandria Asti, sede di Asti.
    Si rende noto che questo Ministero inoltrerà al Servizio di collocamento mirato territorialmente competente la richiesta di avviamento di una unità di personale privo della vista (legge 29 marzo 1985, n. 113) da adibire all'impianto telefonico dell'Ufficio scolastico regionale per il Piemonte – Ufficio IV – Ambito territoriale di Alessandria Asti, sede di Asti. Si avvertono i soggetti interessati di non inoltrare domanda di partecipazione a questa Amministrazione poiché l'avviamento avverrà a cura del Servizio di collocamento mirato competente territorialmente in relazione alla sede presso la quale il lavoratore dovrà prestare servizio. Il presente avviso è, altresì, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 10 del 02-02-2024.
  • Avviso relativo all'assunzione di una unità di personale privo della vista abilitato alle mansioni di centralinista telefonico, mediante la richiesta di avviamento al servizio di collocamento mirato di competenza, per le esigenze dell'Ufficio scolastico regionale per l'Abruzzo - Ufficio IV - Ambito territoriale di Chieti e di Pescara, nella sede di Pescara.
    Si rende noto che questo Ministero inoltrerà al Servizio di collocamento mirato territorialmente competente la richiesta di avviamento di una unità di personale privo della vista (legge 29 marzo 1985, n. 113) da adibire all’impianto telefonico dell'Ufficio scolastico regionale per l'Abruzzo - Ufficio IV - Ambito territoriale di Chieti e di Pescara, sede di Pescara. Si avvertono i soggetti interessati di non inoltrare domanda di partecipazione a questa Amministrazione poiché l'avviamento avverrà a cura del Servizio di collocamento mirato competente territorialmente in relazione alla sede presso la quale il lavoratore dovrà prestare servizio. Il presente avviso è, altresì, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 10 del 02-02-2024.

 

 

Archivio anni precedenti


data ultimo aggiornamento 07/03/2024

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome